top of page

Sound design for D.E.S.

D.E.S.

Dubito Ergo Sum

PREMIERE : 6 - 7 - 8 OTTOBRE 2011, Tanzhaus NRW, Dusseldorf, Germania

Coreografia, Performance: Morgan Nardi Regia, Drammaturgia: Alessandro De Vita Danzatore: Kefa Odhiambo Oiro Musiche: Neil Leonard Sound design: Idrioema Scene: Hinrich Gross Management, PR: Mechtild Tellmann Kulturmanagement Organizzazione: Martin Brüggemann

 

Non c'è certezza. L'abbiamo finita. È da qui che si comincia il viaggio. Dall'assoluta mancanza di direzione. Qualcuno ha detto che se vuoi trovare qualcosa devi fare a meno della meta. Ed è quello che faremo. Farsi penetrare totalmente dal dubbio a cosa porta? Cosa succede se diamo ascolto a tutte le voci che si muovono nel corpo? Quanti corpi abbiamo? Il tempo che forma avrà, se niente è certo? Cosa succede allo spazio quando cambia continuamente la percezione della realtà? Il dubbio è un principio di rivoluzione che si soffoca costantemente nel sangue della certezza, ma se lo si lascia attecchire, se si fa in modo che diventi l'unico principio regolatore delle nostre azioni, troveremo l'esperienza del doppio e l'ombra tremante del teatro. È dal dubbio che nasce il seme impazzito della creazione.

 

Una produzione di Morgan Nardi, coprodotto dal Tanzhaus nrw, Düsseldorf e dal Dance Forum Nairobi, Kenia. Promosso dall'assessorato alla Cultura della città di Düsseldorf, dal Ministero della Cultura della regione NRW, dalla Fondazione per l'Arte NRW e dal NRW Kultursekretariat di Wuppertal. Con il sostegno delle Residenze Artistiche del Pact Zollverein Essen e di Körper International Dance Contemporary Art Center e con il sostegno di GAI, associazione per la circuitazione dei giovani artisti italiani.


Post in Evidence
Recent Posts
Archivio
SEARCH
No tags yet.
bottom of page